sabato 24 maggio 2014

EXPO Milano 2015: MasterCazz

* Un'accademia per la penoplastica
Milano capitale del sex design

Aprirà i battenti nel 2015 e formerà specialisti del settore tramite master




 - Un'accademia del sex design aprirà i battenti a Milano nel 2015. Per far fronte alle crescenti richieste di penoplastica, l'istituto formerà chirurghi specializzati nell'allungamento o nell'ingrossamento del membro maschile. Ad annunciare il progetto, Alessandro Littara, specialista in chirurgia generale e andrologia, co-fondatore e responsabile del "Centro di medicina sessuale" del capoluogo lombardo.
Master per specialisti del settore - Littara spiega: "Il progetto prevede master formativi di alcuni giorni rivolti a urologi, andrologi e chirurghi plastici, che impareranno le tecniche direttamente in sala operatoria".
Un'ora e un quarto e tutto cambia - L’obiettivo dell’Accademia è, nelle parole di Littara: "Standardizzare un metodo, per poi riprodurlo con tutte le garanzie di efficacia e sicurezza per il paziente".

Lo specialista aggiunge: "Per gli interventi di allungamento e ingrossamento del pene non utilizziamo nessuna sostanza estranea all’organismo del paziente, ma soltanto materiale autologo. Viene utilizzato il grasso e stiamo valutando anche la possibilità di addizionarlo con staminali adipose, sempre autologhe. L’operazione, un solo intervento per aumentare lunghezza e diametro, si esegue in Day Hospital e dura un’ora e un quarto".

I costi - La spesa per l'intervento oscilla tra i tre e i settemila euro. Ma prima del bisturi è necessario analizzare il caso e le motivazioni. Tuttavia "su 3 mila richieste raccolte in 10 anni, dal 2003 al 2013, il 60% è arrivato all’intervento".

L'esperto, inoltre, rassicura: "Utilizzando materiale autologo le complicanze sono quasi inesistenti. Secondo la nostra esperienza sono inferiori all’1%, proprio perché senza usare sostanze estranee non c’è il rischio di rigetto e infezione. Inoltre, rispetto a tanti anni fa quando si trattava di interventi pionieristici, le tecnologie si sono evolute verso metodiche molto sicure. Anche se è stato dimostrato che il tasso di complicanze dipende tanto dalla mano che opera".
* fonte TGCOM24 Mediaset
Per una "Real Democracy", cazzo standard per tutti!

1 commento:

  1. Standard, quindi con certificazione Iso9000.
    Occhio che se arriva all'orecchio dell'Unione Europea vi sforna una legge di adeguamento sui parametri minimi di peso, misure, volume al di sotto delle quali un c...o europeo non è accettabile...

    RispondiElimina